Laurea magistrale/laurea magistrale plus

La laurea magistrale è un titolo di 2° livello che ha l’obiettivo di fornire allo studente una formazione di livello avanzato per l’esercizio di attività di elevata qualificazione in ambiti specifici.
La durata del corso di laurea magistrale è di due anni.

Le immatricolazioni si effettuano on line ed è disponibile un servizio di assistenza per le future matricole.

L’accesso alle lauree magistrali richiede, oltre al possesso del titolo di studio, la sussistenza dei requisiti curriculari necessari e l’accertamento della preparazione personale dello studente. Per verificare le condizioni di accesso ai corsi di studio leggere con attenzione i bandi di ammissione.

Nell’ambito dell’offerta delle lauree magistrali, vi sono dei corsi di studio che propongo un percorso “plus”. Specifiche informazioni sono disponibili nella pagina dedicata.