Home Formazione Laurea triennale/magistrale a ciclo unico Corsi ad accesso programmato Laurea triennale in Scienze Biologiche – A.A. 2020/21

Laurea triennale in Scienze Biologiche – A.A. 2020/21

L’accesso al corso di laurea in Scienze Biologiche è limitato da un numero chiuso programmato a livello locale; pertanto l’immatricolazione è consentita fino a copertura dei posti disponibili.

Tutte le informazioni relative all’accesso al corso di laurea, ai termini e alle modalità alle quali attenersi (pena l’esclusione dall’immatricolazione) sono puntualmente indicati nel bando di concorso:
Corso di laurea in Scienze Biologiche, classe L-13 (BANDO A.A. 2020/21)

PRIMA FINESTRA DI IMMATRICOLAZIONE

• Elenco studenti ammessi