Laurea triennale in Chimica – A.A. 2020/21

L’accesso al corso di laurea in Chimica è limitato da un numero chiuso programmato a livello locale; pertanto l’immatricolazione è consentita fino a copertura dei posti disponibili.

Tutte le informazioni relative all’accesso al corso di laurea, ai termini e alle modalità alle quali attenersi (pena l’esclusione dall’immatricolazione) sono puntualmente indicati nel bando di concorso:
Corso di laurea in Chimica, classe L-27 (BANDO A.A. 2020/21)

I FINESTRA DI IMMATRICOLAZIONE

• Elenco studenti ammessi
  • Elenco studenti non ammessi
  • Elenco degli studenti immatricolati – 1ª finestra

II FINESTRA DI IMMATRICOLAZIONE

• Elenco studenti ammessi
  • Elenco studenti non ammessi
  • Elenco degli studenti immatricolati – 2ª finestra

LISTA DI PRENOTAZIONE PER SUBENTRI

• Elenco iscritti alla lista di prenotazione