Ammissione anni successivi
Per rinnovare l’iscrizione per l’a.a. 2022/23 occorre versare la prima rata disponibile nella sezione Pagamenti dell’Area Riservata dal 27 giugno al 23 settembre 2022. Con l’acquisizione automatica del pagamento si perfezionerà l’iscrizione.
Nel caso in cui lo studente effettui il pagamento oltre la scadenza, è tenuto a versare un contributo di mora di € 82, ridotto del 30% in caso di pagamento entro il 15esimo giorno dalla scadenza. Il relativo documento per effettuare il pagamento è generato in automatico successivamente all’acquisizione della rata.
Informazioni sulla composizione delle rate sono consultabili nella pagina Calcolare le tasse.
Gli studenti che pensano di laurearsi entro aprile 2023 non devono procedere all’iscrizione per l’anno accademico 2022/2023. Informazioni dettagliate sulle agevolazioni previste sono disponibili nella pagina riservata ai laureandi.
Attenzione: poiché gli Organi Accademici hanno approvato la proroga delle scadenze dell’a.a. 2020/21, alla pagina laureandi sono riportate le relative indicazioni.
I Regolamenti dei corsi di studio possono prevedere delle regole specifiche che subordinano l’iscrizione agli anni successivi al primo al possesso di determinati requisiti.
Di seguito sono riportate le regole stabilite per l’anno accademico 2021/2022 (le indicazioni relative all’a.a. 2022/23 saranno aggiornate a breve):