Laurea triennale in Scienze Motorie

L’accesso al corso di laurea in Scienze Motorie è limitato da un numero chiuso programmato a livello locale; pertanto l’immatricolazione è consentita fino a copertura dei posti disponibili.

Tutte le informazioni relative all’accesso al corso di laurea, ai termini e alle modalità alle quali attenersi (pena l’esclusione dall’immatricolazione) sono puntualmente indicati nel bando di concorso:
Corso di laurea in Scienze Motorie, classe L-22 (BANDO)

Elenco studenti ammessi – Pavia
Elenco studenti ammessi – Voghera