Home Formazione Laurea triennale/magistrale a ciclo unico Corsi ad accesso programmato Laurea triennale in Scienze Motorie – A.A. 2020/21

Laurea triennale in Scienze Motorie – A.A. 2020/21

L’accesso al corso di laurea in Scienze Motorie è limitato da un numero chiuso programmato a livello locale; pertanto l’immatricolazione è consentita fino a copertura dei posti disponibili.

Tutte le informazioni relative all’accesso al corso di laurea, ai termini e alle modalità alle quali attenersi (pena l’esclusione dall’immatricolazione) sono puntualmente indicati nel bando di concorso:
Corso di laurea in Scienze Motorie, classe L-22 (BANDO)

Avviso per studenti che sosterranno l’esame di maturità nella sessione straordinaria (settembre 2020)

Informazioni sul test: L’ora di inizio del test e tutte le ulteriori informazioni sul suo svolgimento sono pubblicate sul sito del corso di studio.

PRIMA FINESTRA DI IMMATRICOLAZIONE
Elenco ammessi sede di Pavia
Elenco ammessi sede di Voghera
Elenco studenti immatricolati sede di Pavia