Passaggi di corso

Lo studente già iscritto presso l’Università degli studi di Pavia che desidera passare ad altro corso di laurea può presentare domanda di Passaggio di corso di studio.

La domanda di passaggio si presenta on line accedendo all’ Area Riservata. Consulta le modalità per procedere.

Scadenze
Corsi di laurea ad accesso libero: dal 14 settembre al 15 ottobre 2018 ore 12.00; Oltre la scadenza e tassativamente entro il 21 dicembre 2018 è possibile accogliere istanze motivate con indennità di mora.

Per i corsi di laurea con numero chiuso le scadenze sono indicate sui relativi bandi.