Home Formazione Passaggi di corso

Passaggi di corso

Lo studente già iscritto presso l’Università degli studi di Pavia che desidera passare ad altro corso di laurea può presentare domanda di Passaggio di corso di studio.

La domanda di passaggio si presenta on line accedendo all’Area Riservata. Consulta le modalità per procedere.

Scadenze

• Corsi di laurea ad accesso libero: dal 29 giugno al 25 settembre 2020 ore 12.00. Oltre la scadenza e tassativamente entro l’11 dicembre 2020 è possibile accogliere istanza di passaggio motivata, versando un’indennità di mora in aggiunta alla prima rata. Eccezione: il Corso di laurea di Lingue e Culture Moderne non accetta domande di passaggio oltre la scadenza.
  • Corsi di laurea con numero chiuso: scadenze indicate sui relativi bandi.