Home Formazione Passaggi di corso

Passaggi di corso

Lo studente già iscritto presso l’Università degli studi di Pavia che desidera passare ad altro corso di laurea può presentare domanda di Passaggio di corso di studio.

La domanda di passaggio si presenta on line accedendo all’Area Riservata. Consulta le modalità per procedere (a breve saranno aggiornate con le indicazioni per l’a.a. 2021/22).

Scadenze

• Corsi di laurea ad accesso libero: dal 28 giugno al 30 settembre 2021 ore 12.00. Oltre la scadenza e tassativamente entro il 17 dicembre 2021 è possibile accogliere istanza di passaggio, versando un’indennità di mora in aggiunta alla prima rata.
  • Corsi di laurea con numero chiuso: scadenze indicate sui relativi bandi.