Laurea magistrale ciclo unico in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

L’accesso al corso di laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche è limitato da un numero chiuso programmato a livello locale; pertanto l’immatricolazione è consentita fino a copertura dei posti disponibili.

Tutte le informazioni relative all’accesso al corso di laurea, ai termini e alle modalità alle quali attenersi (pena l’esclusione dall’immatricolazione) sono puntualmente indicati nel bando di concorso:
Corso di laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, classe LM-13 (Bando )

• Elenco studenti ammessi
  • Elenco studenti non ammessi