Home Formazione Laurea triennale/magistrale a ciclo unico Corsi ad accesso programmato Laurea magistrale ciclo unico in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche – A.A. 2020/21

L’accesso al corso di laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche è limitato da un numero chiuso programmato a livello locale; pertanto l’immatricolazione è consentita fino a copertura dei posti disponibili.

Tutte le informazioni relative all’accesso al corso di laurea, ai termini e alle modalità alle quali attenersi (pena l’esclusione dall’immatricolazione) sono puntualmente indicati nel bando di concorso:
Corso di laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, classe LM-13 (BANDO – A.A. 2020/21 )

• Elenco studenti ammessi – Prima finestra
  • Elenco studenti non ammessi – Prima finestra