Iscriversi alla Scuola di specializzazione per le Professioni Legali

Concorso di ammissione – anno accademico 2018/2019

Bando di ammissione alla Scuola di specializzazione per le professioni legali (pubblicato all’Albo ufficiale di Ateneo il 22/08/2018) – ISCRIZIONI CHIUSE

I candidati devono inserire nella procedura informatica di iscrizione alla prova di ammissione la dichiarazione sostitutiva di certificazione allegata al Bando di ammissione. I candidati che non effettueranno il versamento del contributo di ammissione entro il 05/10/2018 saranno esclusi dalla partecipazione al test di ammissione (si invita a prestare particolare attenzione all’utilizzo dell’home banking in quanto farà fede la data di valuta del pagamento e non della presa in carico da parte della banca).

I benefici ISEE NON si applicano agli studenti dei Corsi di Studio di Terzo Livello (compresi gli iscritti alla Scuola per le Professioni Legali), pertanto la richiesta di tali benefici tramite il gestionale informatico non dà luogo a riduzione della quota da versare.

Informazioni per il calendario delle lezioni:

Segreteria didattica: Paola Calegari

Informazioni per il bando e la procedura di ammissione,

Segreteria amministrativa: