Home Formazione Scuola di specializzazione per le professioni legali Iscriversi alla Scuola di specializzazione per le Professioni Legali

Iscriversi alla Scuola di specializzazione per le Professioni Legali

APERTURA ISCRIZIONI RIASSEGNAZIONE DEI POSTI VACANTI 04/12/2020

SCADENZA ISCRIZIONI RIASSEGNAZIONE DEI POSTI VACANTI 11/12/2020 ORE 23:59

AVVISO: RIASSEGNAZIONE DEI POSTI VACANTI – Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali A.A. 2020/2021.

L’elenco degli ammessi alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali, tramite la riassegnazione dei posti vacanti, sarà pubblicata su questa pagina lunedì 14/12/2020 entro le ore 12:00.

Si ricorda che a partire da lunedì 14/12/2020 gli ammessi dovranno immatricolarsi necessariamente entro 3 giorni lavorativi, entro le 23:59 di mercoledì 16/12/2020 (istruzioni reperibili all’interno dell’avviso di riassegnazione dei posti vacanti).

STORICO DOCUMENTI:

Prova di ammissione alla Scuola di specializzazione per le professioni legali:

Iscrizioni:

Per informazioni in merito alla didattica, contattare:

Dott.ssa Paola Calegari

Per informazioni in merito al bando e alla procedura di ammissione, contattare:

Segreteria amministrativa