Iscriversi alla Scuola di specializzazione per le Professioni Legali

Concorso di ammissione – anno accademico 2019/2020

Bando di ammissione alla Scuola di specializzazione per le professioni legali 2019-20 – scadenza iscrizioni: 4 ottobre 2019
(pubblicato all’Albo ufficiale di Ateneo il 23/08/2019)

I candidati che non effettueranno il versamento del contributo di ammissione entro il 04/10/2019 saranno esclusi dalla partecipazione al test di ammissione (si invita a prestare particolare attenzione all’utilizzo dell’home banking in quanto farà fede la data di valuta del pagamento e non della presa in carico da parte della banca).

I benefici ISEE NON si applicano agli studenti dei Corsi di Studio di Terzo Livello (compresi gli iscritti alla Scuola per le Professioni Legali), pertanto la richiesta di tali benefici tramite il gestionale informatico non dà luogo a riduzione della quota da versare.

AVVISO Candidati ammessi alla prova di ammissione della Scuola di specializzazione per le Professioni Legali 2019-2020

AVVISO Data, orario e luogo ritrovo della prova di ammissione alla Scuola di specializzazione per le Professioni Legali 2019-2020

Informazioni per il calendario delle lezioni:

Segreteria didattica: Paola Calegari

Informazioni per il bando e la procedura di ammissione,

Segreteria amministrativa: