Iscriversi alla Scuola di specializzazione per le Professioni Legali
AVVISO: RIASSEGNAZIONE DEI POSTI VACANTI – procedura aperta dal 13/12/2021 al 20/12/2021
L’elenco degli ammessi alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali, tramite la riassegnazione dei posti vacanti, sarà pubblicata su questa pagina martedì 21/12/2021 entro le ore 12:00.
Si ricorda che a partire da martedì 21/12/2021 gli ammessi dovranno immatricolarsi necessariamente entro 3 giorni lavorativi, entro le 23:59 di giovedì 23/12/2021 (istruzioni reperibili all’interno dell’avviso di riassegnazione dei posti vacanti).
STORICO
AVVISO:
Si avvisa che TUTTI i candidati che hanno sostenuto la prova di ammissione in data 12 Novembre 2021 hanno avuto esito positivo e sono stati ammessi alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali. Per concludere l’iscrizione correttamente, E’ NECESSARIO immatricolarsi accedendo all’Area Riservata (Art. 10 del Bando) entro e non oltre le 23:59 del 26 Novembre 2021.
PROVA DI AMMISSIONE alla Scuola di specializzazione per le professioni legali:
NOTA BENE 1: si segnala che, per accedere al locali dell’Università degli Studi di Pavia È OBBLIGATORIO essere in possesso della Certificazione verde/Green Pass.
NOTA BENE 2 – LAUREANDI: i laureandi dovranno compilare nuovamente la dichiarazione sostitutiva di certificazione, una volta conseguito il titolo, indicando le informazioni prima non disponibili ed inviarla entro e non oltre il 11/11/2021 a segreteria.amministrativasspl@unipv.it.
BANDO:
Si ricorda che il contributo di ammissione deve essere corrisposto attraverso modalità di pagamento on line (carta di credito o bonifico bancario on line) utilizzando il sistema PagoPA. Dopo la stampa della domanda di ammissione, il candidato deve tornare alla pagina principale dell’area riservata e cliccare sulla voce PAGAMENTI, selezionare la fattura da pagare e scegliere la modalità per effettuare il pagamento (PagoPA).
I candidati che non effettueranno il versamento del contributo di ammissione entro il 11/10/2021 saranno esclusi dalla partecipazione al test di ammissione (si invita a prestare particolare attenzione all’utilizzo dell’home banking in quanto farà fede la data di valuta del pagamento e non della presa in carico da parte della banca).
Per informazioni in merito alla didattica, contattare:
Segreteria Didattica
Dott.ssa Paola Calegari
Per informazioni in merito al bando e alla procedura di ammissione, contattare:
Segreteria Amministrativa
Oltre ai canali sopracitati, in merito alla Segreteria Amministrativa, sono disponibili anche uno sportello virtuale e uno sportello in presenza, accessibili esclusivamente su prenotazione da effettuare tramite la piattaforma GOPA selezionando lo sportello di interesse e lo slot di data/orario preferito.
Sportello virtuale – 24 CFU / Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali
Mercoledì: 10:00-12:00
Giovedì 14:00-16:00
Sportello in presenza
Martedì: 10:00-12:00 / 14.00 -16.00
Avviso: per l’accesso agli sportelli in presenza è richiesto il possesso del GREEN PASS come previsto dalla normativa vigente. Chi ne fosse sprovvisto non potrà accedere ai locali dell’Università e dovrà rivolgersi esclusivamente agli sportelli on-line.
Si ricorda che lo sportello in presenza è disponibile solo per emissione certificati e pratiche non gestibili con lo sportello virtuale di riferimento.