Home Formazione Scuola di specializzazione per le professioni legali Iscriversi alla Scuola di specializzazione per le Professioni Legali

Iscriversi alla Scuola di specializzazione per le Professioni Legali

APERTURA ISCRIZIONI 28/08/2020 ORE 12:00

SCADENZA ISCRIZIONI 09/10/2020 ORE 23:59

PROVA DI AMMISSIONE alla Scuola di specializzazione per le professioni legali:

NOTA BENE: i laureandi devono allegare la dichiarazione sostitutiva di certificazione, durante l’iscrizione, compilando lo spazio dedicato loro. Si ricorda che dovranno compilare nuovamente la dichiarazione una volta conseguito il titolo, indicando le informazioni prima non disponibili ed inviarla entro e non oltre il 29/10/2020 a segreteria.amministrativasspl@unipv.it.

Storico documenti:

Si ricorda che il contributo di ammissione deve essere corrisposto attraverso modalità di pagamento on line (carta di credito o bonifico bancario on line) utilizzando il sistema PagoPA. Dopo la stampa della domanda di ammissione, il candidato deve tornare alla pagina principale dell’area riservata e cliccare sulla voce PAGAMENTI, selezionare la fattura da pagare e scegliere la modalità per effettuare il pagamento (PagoPA).

I candidati che non effettueranno il versamento del contributo di ammissione entro il 09/10/2020 saranno esclusi dalla partecipazione al test di ammissione (si invita a prestare particolare attenzione all’utilizzo dell’home banking in quanto farà fede la data di valuta del pagamento e non della presa in carico da parte della banca).

Per informazioni in merito alla didattica, contattare:

Dott.ssa Paola Calegari

Per informazioni in merito al bando e alla procedura di ammissione, contattare:

Segreteria amministrativa