Laurea triennale in CIM – A.A. 2020/21

L’accesso al corso di laurea in Comunicazione, Innovazione, Multimedialità è limitato da un numero chiuso programmato a livello locale; pertanto l’immatricolazione è consentita fino a copertura dei posti disponibili.

Tutte le informazioni relative all’accesso al corso di laurea, ai termini e alle modalità alle quali attenersi sono puntualmente indicati nel bando di concorso:
Corso di laurea in Comunicazione, Innovazione, Multimedialità, classe L-20 (BANDO – A.A. 2020/21) – Avviso per privatisti e per gli studenti in attesa del conseguimento del titolo straniero

BANDO A.A. 2020-2021  – II edizione

Elenco immatricolati EXTRA UE al 21 settembre

Informazione ammissione anni successivi al primo

Elenco studenti che hanno presentato domanda di prevalutazione

ESITO PREVALUTAZIONI