Iscrizione in regime di part-time

Gli studenti in particolari condizioni (studenti lavoratori, disabili, etc.) possono optare per una iscrizione in regime di tempo parziale. I requisiti richiesti sono riportati sull’apposito Regolamento.
Occorre  verificare l’elenco dei corsi di studio che prevedano tale possibilità.

E’ possibile iscriversi in regime di tempo parziale entro:

• il termine previsto per l’immatricolazione
  • o l’iscrizione al 2° anno di corso regolare
  • o al 3° anno di corso regolare in caso di iscrizione a corsi di studio a ciclo unico

Non possono optare al regime di iscrizione in regime di tempo parziale le matricole o gli iscritti ai corsi di studio con programmazione nazionale degli accessi (Medicina e Chirurgia con didattica in italiano e inglese, Odontoiatria e Protesi dentaria, Ingegneria Edile-Architettura, Lauree triennali di area sanitaria, Lauree magistrali di area sanitaria).
La richiesta deve essere presentata presso la Segreteria Studenti su apposito modulo.