Borse di studio CICOPS

BANDO PER BORSE DI STUDIO CICOPS PER L’ANNO 2019

Le borse di studio CICOPS sono dedicate a professori e ricercatori provenienti da PVS (allegato3_LISTAPVS) che intendono svolgere attività di ricerca in collaborazione con un docente dell’Università degli Studi di Pavia. I candidati devono pertanto avere il sostegno e l’invito formale di un docente con cui svolgere ricerca congiunta presso l’Università di Pavia.

I candidati devono avere almeno due anni di esperienza nell’insegnamento e/o in attività presso istituzioni ed organizzazioni internazionali.

Le borse CICOPS hanno lo scopo di promuovere la mobilità internazionale nel breve periodo (da 4 a 12 settimane), pertanto non sono considerate idonee le candidature di studiosi iscritti a corsi di Dottorato o a corsi di studio post laurea presso Università italiane.

Per ulteriori informazioni, si prega di leggere il bando “Borse di studio CICOPS 2019” (allegato4_BANDO) e le FAQ. (allegato5_FAQUNIPV)

Per presentare la domanda si prega di compilare l’application form online (https://unipavia.pandaform.com/pub/igve8q/new)

Si ricorda che le applications prive di lettera di invito non saranno prese in considerazione.

I candidati che al momento della domanda non hanno nessun contatto con docenti dell’Università di Pavia, possono compilare il Modulo di proposta di ricerca
(allegato6_MODULOPROPOSTA) ed inviarlo al seguente indirizzo cicops@unipv.it unitamente al Curriculum Vitae. Il CICOPS invierà la proposta al Dipartimento di riferimento, ma non può assicurare una risposta da parte dello stesso.