Coimbra Group SEN

Coimbra Group S.E.N. flyer

Nell’ambito del Programma di Scambio Studenti (SEN) tra le Università storiche d’Europa appartenenti al Gruppo di Coimbra, l’Università degli Studi di Pavia offre la possibilità di svolgere attività di studio e preparazione alla Tesi di Laurea (I o II Ciclo o Ciclo Unico) presso una delle Università del Gruppo che aderisce al programma SEN.

Il bando di partecipazione è annuale e viene pubblicato indicativamente nel mese di marzo, per partenze nell’anno accademico successivo.

Sono previste borse di studio per gli studenti più meritevoli.
Tutte le informazioni e requisiti di partecipazione sono indicati nel Bando annuale.

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI PERIODI DI STUDIO ALL’ESTERO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA COIMBRA GROUP SEN – 2° SEMESTRE A.A. 2019/20

L’Università degli Studi di Pavia offre, per il 2° semestre dell’A. A. 2019/20, la possibilità di svolgere attività di studio e/o preparazione alla Tesi di Laurea (I o II Ciclo o Ciclo Unico) presso una delle Università del Gruppo che aderisce al programma SEN.

Ai primi 6 studenti in graduatoria verrà assegnato un contributo economico mensile di € 420 per un massimo di 5 mensilità per ciascun studente.
I successivi studenti in graduatoria potranno partire in qualità di Exchange student, senza contributo economico.

SCADENZA h. 12 DEL 26 Settembre 2019

Documenti utili

Bando Coimbra Group Sen 2° semestre a.a. 2019/20

Allegato A – sedi di destinazione

Application form

Learning agreement

Fac-simile application form (non utilizzabile ai fini della candidatura)

 

Sarà possibile consegnare la certificazione linguistica richiesta dalla sede prescelta, come termine ultimo, in sede di colloquio di selezione (indicativamente 30 settembre).

Contatti
Servizio Relazioni internazionali:
Alessandra Varasi
alessandra.varasi@unipv.it
0382 984694
Palazzo del Rettorato – Corso Strada Nuova 65 – 2° piano
Lunedì – Venerdì: 9:30 – 12:00