Pulizie straordinarie, traslochi e facchinaggi
A partire da lunedì 24 maggio 2021, è stato implementato in ARCHIBUS, il sistema di richieste centralizzato per pulizie straordinarie, facchinaggi e traslochi.
Si dovrà utilizzare la procedura in maniera analoga all’apertura di un ticket per altre richieste. I rispettivi codici di riferimento sono:
FACCHINAGGI PULIZIE:
- Z03 Smaltimento arredo
- Z04 Facchinaggio arredo
- Z05 Facchinaggio materiale vario
- Z06 Disinfestazioni
- Z07 Pulizie straordinarie
ARREDO:
- F01 Riparazione tende/veneziane
- F02 Installazione nuove tende/veneziane
- F03 Richiesta nuovi arredi (previa valutazione Servizio Logistica)
Verranno pertanto disattivate le seguenti tipologie, ora gestite in parte dal Servizio Logistica o dal Servizio Facility:
EDILE:
- B10 Verifica presenza animali infestanti, sostituita dalla Z06 Disinfestazioni;
- B12 Sgombero materiale generico, sostituita dalla Z05 Facchinaggio materiale vario.
- Z08 Altre richieste Servizio Logistica
Il Servizio Logistica gestirà esclusivamente le richieste che perverranno tramite ARCHIBUS, dai referenti segnalati dai responsabili delle strutture e riportati in questa pagina, che potranno accedere all’applicativo collegandosi a questo indirizzo.
L’accesso è consentito tramite le credenziali di ateneo (Codice fiscale e password). Questo schema riassume in maniera sintetica il funzionamento del processo.
Per lo smaltimento di materiale RAEE i Dipartimenti devono prendersi carico dei costi del servizio; mentre le strutture afferenti all’Amministrazione centrale dovranno aprire un ticket e fare riferimento al codice Z08 nell’applicativo ARCHIBUS.
FREQUENZE PULIZIE:
Utilizzando il modulo segnalazioni criticità è possibile indicare anomalie nel servizio ordinario delle pulizie.