L’Università ospita annualmente diversi congressi, seminari, incontri ed altre manifestazioni, aventi un denominatore comune rappresentato dal legame che tali avvenimenti mantengono con l’attività scientifica e didattica dell’Ateneo.
Il Servizio Logistica garantisce la propria funzione di supporto nell’organizzazione di questi eventi, assicurando la disponibilità di alcuni spazi che sono elettivamente destinati a fare da scenario prestigioso agli avvenimenti. Le tre aule storiche Magna, del ‘400 e Disegno, sono attrezzate per poter effettuare streaming audio/video degli eventi in corso.
A tale finalità è stato predisposto un apposito form da compilare on line per le prenotazioni degli spazi destinati agli scopi citati.
Compilando il form verrà generato automaticamente un file pdf che sarà inviato alla mail della “Segreteria organizzativa” e al Servizio logistica per la presa in carico della richiesta. Non è quindi necessario stampare o salvare la pagina del form. Non saranno prese in carico richieste inviate con altre modalità.
E’ possibile consultare il calendario di occupazione degli spazi, cliccando sulla voce “Calendario” posta in fianco ad ognuno di esso. Di seguito l’elenco delle aule e degli spazi a disposizione per le prenotazioni.
Regolamento per l’utilizzo su concessione aule e spazi
FORM DI PRENOTAZIONE
Allegato 1: Elenco aule e spazi dell’Università degli Studi di Pavia utilizzabili (di seguito)
Allegato 2: Tariffario
Allegato 3: Prospetto dei costi – PagoPA Istruzioni per il pagamento
Allegato 6: Scheda di valutazione stato delle aule e degli spazi
Allegato A.1: Modello di richiesta per la concessione in uso di aule e di spazi
Allegato A.2: Modello di dichiarazione di responsabilità
Elenco spazi disponibili:
Calendario occupazione aule
ATTENZIONE: Le Aule Disegno e del ‘400, sono destinate in via prioritaria alla didattica. Eventuali prenotazioni saranno valutate e approvate dal Servizio Logistica.
altri importanti scenari d’incontro sono:
Per la richiesta di utilizzo di spazi del Museo Kosmos o del Museo della Tecnica Elettrica rivolgersi all’indirizzo infomusei@unipv.it
La richiesta dei cortili, è da concordare con il Servizio Logistica scrivendo una mail.
Si invita a prendere visione del “Regolamento per la concessione per l’utilizzo su concessione di aule e spazi” in questa pagina per verificare l’ambito di applicazione ed il tariffario vigente.
I servizi connessi alla concessione variano in base all’aula e allo spazio.
Per i soggetti strutturati che fanno richiesta di servizi e materiale, si segnala che le richieste dovranno pervenire attraverso i referenti abilitati all’utilizzo degli applicativi Archibus (servizi) e Depot (materiale).
CREDENZIALI WI-FI PER CONVEGNI
E’ necessario contattare almeno 10 giorni prima, il servizio indicato in questa pagina.
Per ulteriori informazioni: Servizio Richiesta Spazi tel. 0382 984989 – richiesta.spazi@unipv.it
(1) Per la prenotazione degli spazi Orto Botanico e Serre far riferimento all’articolo 2 del citato Regolamento.