Manutenzione centralizzata hardware
L’Università di Pavia stipula ogni anno un contratto centralizzato per la manutenzione delle apparecchiature informatiche che costituiscono le postazioni di lavoro (personal computer, server, workstation, stampanti e scanner) al fine di disporre di un servizio di assistenza organizzato a costi contenuti.
Nel contratto vengono inserite d’ufficio le attrezzature informatiche utilizzate dall’Amministrazione centrale per le quali il primo intervento è effettuato dai tecnici del Servizio Gestione Infrastrutture Tecnologiche previa segnalazione dell’utilizzatore.
Al medesimo contratto possono aderire tutte le strutture periferiche al fine di usufruire, per le apparecchiature di loro interesse, di interventi effettuati dalla ditta aggiudicataria. L’adesione comporta il pagamento del/dei canoni annui stabiliti dal contratto per le specifiche tipologie.
Prima di procedere all’adesione consultare le Caratteristiche del servizio di manutenzione centralizzata hardware.
I guasti devono essere segnalati mediante la procedura online SOS.
Modulistica:
Per maggiori informazioni: