Segreterie studenti e ufficio tasse

Le segreterie studenti si occupano della gestione amministrativa della carriera dello studente, dal momento del suo ingresso all’Università fino alla laurea. Di tutti gli aspetti legati al calcolo o al pagamento delle tasse e dei contributi degli studenti, gli esoneri e i rimborsi tasse, verifica e controllo delle autocertificazioni reddituali, si occupa l’Ufficio Tasse.

Prenota un appuntamento

Sede degli uffici ed orario di ricevimento al pubblico

Calendario adempimenti amministrativi

Chiusure Ateneo anno 2019

• lunedì 9 dicembre 2019
  • venerdì 27 dicembre 2019
  • lunedì 30 e martedì 31 dicembre 2019

Chiusure Ateneo anno 2020

• giovedì 2 e venerdì 3 gennaio 2020
  • lunedì 1° giugno 2020
  • da lunedì 10 a venerdì 14 agosto 2020 compresi
  • lunedì 7 dicembre 2020
  • mercoledì 9 dicembre 2020
  • giovedì 24 dicembre 2020
  • giovedì 31 dicembre 2020

Per i giorni di sospensione delle attività didattiche si invita a consultare i calendari dei rispettivi corsi di studio.