Segreterie studenti e ufficio tasse

Il servizio sarà chiuso dal 10 al 18 agosto 2019 compresi.

Le segreterie studenti si occupano della gestione amministrativa della carriera dello studente, dal momento del suo ingresso all’Università fino alla laurea. Di tutti gli aspetti legati al calcolo o al pagamento delle tasse e dei contributi degli studenti, gli esoneri e i rimborsi tasse, verifica e controllo delle autocertificazioni reddituali, si occupa l’Ufficio Tasse.

Contattaci per fissare un appuntamento

Sede degli uffici ed orario di ricevimento al pubblico

Calendario adempimenti amministrativi

Chiusure Ateneo anno 2019

• da mercoledì 2 a venerdì 4 gennaio 2019
  • venerdì 26 aprile 2019
  • da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2019 compresi
  • venerdì 27 dicembre 2019
  • lunedì 30 e martedì 31 dicembre 201900

Per i giorni di sospensione delle attività didattiche si invita a consultare i calendari dei rispettivi corsi di studio.