Segreterie studenti e ufficio tasse

Le segreterie studenti si occupano della gestione amministrativa della carriera dello studente, dal momento del suo ingresso all’Università fino alla laurea. Di tutti gli aspetti legati al calcolo o al pagamento delle tasse e dei contributi degli studenti, gli esoneri e i rimborsi tasse, verifica e controllo delle autocertificazioni reddituali, si occupa l’Ufficio Tasse.

Contattaci per fissare un appuntamento

Sede degli uffici ed orario di ricevimento al pubblico

Calendario adempimenti amministrativi

Chiusura Segreteria Studenti e Ufficio Tasse
L’Ufficio Tasse e gli sportelli della Segreteria Studenti di Scienze MM.FF.NN, di Medicina e Chirurgia, di Ingegneria e di Farmacia saranno chiusi nei giorni  3, 11 e 12 settembre 2019 causa svolgimento dei test d’ammissione della Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Chiusure Ateneo anno 2019

• da mercoledì 2 a venerdì 4 gennaio 2019
  • venerdì 26 aprile 2019
  • da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2019 compresi
  • venerdì 27 dicembre 2019
  • lunedì 30 e martedì 31 dicembre 2019

Per i giorni di sospensione delle attività didattiche si invita a consultare i calendari dei rispettivi corsi di studio.