Home Servizi Segreterie studenti e ufficio tasse

Segreterie studenti e ufficio tasse

AVVISO 24 febbraio 2020

Si informa che la Segreteria Studenti, l’Ufficio Tasse e l’Informastudenti- Welcome Point dell’Università di Pavia sono regolarmente aperti.
Peraltro, al fine di contenere al massimo gli spostamenti ed evitare in modo assoluto l’affollamento dei locali, l’accesso degli studenti richiedenti sarà limitato ai soli casi di urgenza non rinviabili e non gestibili in remoto utilizzando i servizi on-line.
Prima di recarsi agli sportelli presso le diverse sedi dell’Ateneo, occorre quindi scrivere agli indirizzi o telefonare ai numeri sotto indicati, al fine di verificare preventivamente la natura della richiesta e se questa debba necessariamente essere gestita in presenza.

Si ricorda infine che eventuali termini o scadenze amministrative per gli studenti sono sospesi fino al 1° marzo 2020 senza oneri di alcun tipo.

________________________________

Le segreterie studenti si occupano della gestione amministrativa della carriera dello studente, dal momento del suo ingresso all’Università fino alla laurea. Di tutti gli aspetti legati al calcolo o al pagamento delle tasse e dei contributi degli studenti, gli esoneri e i rimborsi tasse, verifica e controllo delle autocertificazioni reddituali, si occupa l’Ufficio Tasse.

Prenota un appuntamento

Sede degli uffici ed orario di ricevimento al pubblico

Calendario adempimenti amministrativi

Chiusure Ateneo anno 2019

• lunedì 9 dicembre 2019
  • venerdì 27 dicembre 2019
  • lunedì 30 e martedì 31 dicembre 2019

Chiusure Ateneo anno 2020

• giovedì 2 e venerdì 3 gennaio 2020
  • lunedì 1° giugno 2020
  • da lunedì 10 a venerdì 14 agosto 2020 compresi
  • lunedì 7 dicembre 2020
  • mercoledì 9 dicembre 2020
  • giovedì 24 dicembre 2020
  • giovedì 31 dicembre 2020

Per i giorni di sospensione delle attività didattiche si invita a consultare i calendari dei rispettivi corsi di studio.