Una mailing list è un indirizzo di posta elettronica che contiene al suo interno un gruppo di indirizzi destinatari.
In questo modo è possibile raggiungere anche un gran numero di indirizzi utilizzandone uno solo.
L’Università di Pavia crea ed aggiorna in automatico una serie di mailing list istituzionali, per richiedere l’abilitazione all’utilizzo di tali liste è necessario scrivere al Prof. Giampaolo Azzoni, ProRettore vicario e delegato per la comunicazione all’indirizzo giampaolo.azzoni@unipv.it
Inoltre vengono create ed aggiornate in automatico le liste contenenti gli studenti di ciascun corso di laurea, facoltà , dipartimento.
Nel caso fosse necessaria una lista per comunicare una tantum con una serie di destinatari si può richiedere l’abilitazione alla lista comunicazione@unipv.it.
Nel caso in cui sia necessario comunicare in modo continuativo con un elenco corposo di destinatari allora è possibile richiedere la creazione di una mailing list ad hoc.
Per far questo è necessario far pervenire una richiesta protocollata al servizio Gestione Infrastrutture Tecnologiche attraverso il modulo allegato, compilato in tutte le sue parti.
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