Area Riservata
|
Albo
|
PEC
|
Webmail
|
Rubrica
|
URP
|
Contatti
|
🇬🇧 English
Ateneo
Amministrazione
Archivio storico
Associazione Laureati
Bandi e Concorsi
Biblioteche
Musei
Organi di governo
Statuto e Regolamenti
Storia dell’Ateneo
Assicurazione della qualità – AQ
Università Sostenibile – OSA
Elezioni
Formazione
Futuri Studenti
Studenti internazionali
Studenti iscritti
Lauree in inglese
Lauree Magistrali Plus
Offerta Formativa
Ricerca Insegnamenti
Esami di stato
Formazione docenti
Master universitari
Corsi di Perfezionamento ed Aggiornamento
Scuole di specializzazione area sanitaria
Educazione Continua in Medicina – ECM
Scuola di specializzazione per le professioni legali
Corsi di Dottorato
Digital Learning e Innovazione Didattica
Ricerca
Strengthening and attractiveness of the Research
Come finanziare la propria ricerca
Dipartimenti
Centri di ricerca
Dottorati
Trasferimento della Conoscenza
Imprese e Ricerca
Network Nazionale e Internazionale
Qualità della ricerca e terza missione
Open Science
Internazionale
Servizi
Servizi per gli Studenti
Servizi per la Ricerca
Servizi per il Personale
Servizi On Line
Informazioni Per
Futuri Studenti
Studenti Iscritti
Internazionale
Laureati
Docenti
Staff
Home
Ateneo
Statuto e Regolamenti
Regolamenti Personale Tecnico Amministrativo
Ateneo
Amministrazione
Direzione Generale
Area Risorse Umane e Finanziarie
Area Beni Culturali
Area Didattica e Servizi agli Studenti
Area Ricerca e Terza Missione
Area Sistemi Informativi
Area Tecnica e Sicurezza
Area Relazioni Internazionali, Innovazione Didattica e Comunicazione
Certificati, Autocertificazioni e Controlli di Veridicità
Archivio storico
Associazione Laureati
Bandi e Concorsi
Biblioteche
Musei
Organi di governo
Statuto e Regolamenti
Altri regolamenti
Codice disciplinare
Regolamenti Affari Generali
Regolamenti Ambiente Sicurezza
Regolamenti Didattica
Regolamenti Finanza, Contabilità e Controllo
Regolamenti Personale Docente
Regolamenti Personale Tecnico Amministrativo
Regolamenti Ricerca
Regolamenti Sistemi Informativi
Storia dell’Ateneo
Assicurazione della Qualità – AQ
Università Sostenibile – OSA
Elezioni
Elezioni del Rettore – Sessennio 2019 -2025
Elezioni del Senato Accademico – Triennio accademico 2018-2021
Elezioni dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza – Triennio accademico 2018-2021
Elezioni Studentesche
Elezioni Studentesche – Biennio 2020-2022
Precedenti elezioni studentesche
Elezioni Studentesche – Biennio 2020-2022 – Annullate
Elezioni Studentesche – Biennio 2018-2020
Consiglio di Amministrazione
Elezioni del Consiglio Nazionale Studenti Universitari (CNSU)
Regolamenti Personale Tecnico Amministrativo
Codice di Comportamento dell’Università degli Studi di Pavia
Regolamento del rapporto di lavoro a tempo parziale del personale Tecnico Amministrativo dell’università degli Studi di Pavia
Regolamento dell’ufficio procedimenti disciplinari
Regolamento dell’Università degli Studi di Pavia per il conferimento di incarichi aggiuntivi ai dirigenti ed al personale tecnico amministrativo di categoria EP
Regolamento di Ateneo per la disciplina del fondo per la premialità
Regolamento di Ateneo per la ripartizione del fondo “INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE”
Regolamento di Ateneo per la ripartizione del fondo “INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE” – allegato 1
Regolamento di Ateneo per la ripartizione del fondo “INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE” – allegato 2
Regolamento disciplinante la possibilità di svolgere attività retribuite non comprese nei compiti e doveri di ufficio e di conferire incarichi di natura occasionale o coordinata e continuativa
Regolamento in materia di accesso ai ruoli del Personale Tecnico Amministrativo e Collaboratori ed Esperti Linguistici
Regolamento in materia di assegnazione degli alloggi di servizio al personale tecnico-amministrativo con mansioni di custodia e di vigilanza degli edifici e dei complessi edilizi universitari
Regolamento Missioni e Servizio Esterno
Regolamento per il funzionamento del servizio ispettivo dell’Università degli Studi di Pavia
Regolamento per il Servizio di Reperibilità (in vigore dall’ottobre 2008)
Regolamento per l’accesso alla qualifica di dirigente dell’Università di Pavia
Regolamento per l’aggiornamento e la formazione del personale tecnico e amministrativo, dei dirigenti e dei collaboratori ed esperti linguistici dell’Università degli Studi di Pavia
Regolamento per la mobilità del personale Tecnico Amministrativo a tempo indeterminato dell’Università degli Studi di Pavia
Regolamento per le assunzioni di personale Tecnico Amministrativo e Collaboratori ed Esperti Linguistici, a tempo determinato, ai sensi del contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto Università
Regolamento per le progressioni verticali del PTA
Regolamento sull’orario di lavoro e sugli altri istituti inerenti la struttura del rapporto di lavoro del personale tecnico amministrativo dell’Universita’ degli Studi di Pavia
Traduci automaticamente in:
Italiano
▼
X
Afrikaans
Shqip
አማርኛ
العربية
Հայերեն
Azərbaycan dili
Euskara
Беларуская мова
বাংলা
Bosanski
Български
Català
Cebuano
Chichewa
简体中文
繁體中文
Corsu
Hrvatski
Čeština
Dansk
Nederlands
Esperanto
Eesti
Filipino
Suomi
Français
Frysk
Galego
ქართული
Deutsch
Ελληνικά
ગુજરાતી
Kreyol ayisyen
Harshen Hausa
Ōlelo Hawaiʻi
עִבְרִית
हिन्दी
Hmong
Magyar
Íslenska
Igbo
Bahasa Indonesia
Gaelige
Italiano
日本語
Basa Jawa
ಕನ್ನಡ
Қазақ тілі
ភាសាខ្មែរ
한국어
كوردی
Кыргызча
ພາສາລາວ
Latin
Latviešu valoda
Lietuvių kalba
Lëtzebuergesch
Македонски јазик
Malagasy
Bahasa Melayu
മലയാളം
Maltese
Te Reo Māori
मराठी
Монгол
ဗမာစာ
नेपाली
Norsk bokmål
پښتو
فارسی
Polski
Português
ਪੰਜਾਬੀ
Română
Русский
Samoan
Gàidhlig
Српски језик
Sesotho
Shona
سنڌي
සිංහල
Slovenčina
Slovenščina
Afsoomaali
Español
Basa Sunda
Kiswahili
Svenska
Тоҷикӣ
தமிழ்
తెలుగు
ไทย
Türkçe
Українська
اردو
O‘zbekcha
Tiếng Việt
Cymraeg
isiXhosa
יידיש
Yorùbá
Zulu
2019
©
Università degli Studi di Pavia. All rights reserved.