Il 5 per mille all’Università di Pavia

Anche quest’anno è possibile destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi all’Università di Pavia. Per far crescere le opportunità di ricerca e quindi di sviluppo del territorio, per potenziare uno dei più antichi atenei d’Italia, per offrire concrete occasioni ai giovani ricercatori.

Diventa anche tu sponsor dei nostri ricercatori. Scegli di destinare il 5 per mille all’Università di Pavia: offrirai nuove opportunità alla ricerca, ai giovani e al territorio. Un gesto che non costa nulla e costruisce tanto. C.F. dell’Università di Pavia 80007270186.