Laureati Università Pontificia Salesiana – Documenti obbligatori

Si avvisano i candidati provenienti dall’Università pontificia salesiana che la domanda di ammissione all’esame di stato dovrà essere integrata con:

il certificato di laurea;
• il certificato di compiuto tirocinio;

entrambi vidimati dalle competenti Autorità Ecclesiastiche (Congregazione per l’Educazione Cattolica, Segreteria di Stato di Sua Santità, Nunziatura Apostolica in Italia) e debitamente legalizzati dall’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede di Roma, come indicato sul sito dell’Università Pontificia Salesiana.