Iscriversi ai master

L’iscrizione ad un Master è preceduta da una fase di candidatura on-line e dalla presentazione di una domanda la quale deve essere inviata anche in formato cartaceo, completa dei documenti richiesti dal bando.

Ti consigliamo di leggere attentamente il bando e l’allegato del Master di I livello o di II livello  che è di tuo interesse.

N.B.: scarica il documento che dettaglia le  fasi della procedura, la quale ti permette di presentare candidatura, iscrivendoti preventivamente al portale d’Ateneo e di immatricolarti al Master  una volta conclusa la procedura di ammissione/selezione: Procedura per la candidatura ai Master

Video tutorial presentazione  candidatura on-line:

1) Come registrarsi al portale di Ateneo:

Area Riservata

Note: Password Dimenticata

2-3) Come inserire la candidatura al Master e stampare il MAV per pagamento quota di partecipazione al concorso di Master:

 

PER I CITTADINI STRANIERI O ITALIANI IN POSSESSO DI TITOLO DI STUDIO STRANIERO

4) Come preimmatricolarsi:

A seguito di ammissione,  il candidato dovrà preimmatricolarsi, seguendo la prevista procedura informatica e provvedere al pagamento di un secondo MAV  relativo alla quota di iscrizione al Master.

CONFERMA DELLE IMMATRICOLAZIONI
Il Servizio Sanità e Post Laurea-Ufficio Master provvederà alla conferma delle immatricolazioni, solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto il versamento del contributo di iscrizione al corso.

Contatti

Servizio Sanità e Post Laurea
Ufficio Master: master.ateneo@unipv.it
Via Ferrata, 5 – 27100 Pavia

Orario di sportello:
Solo su appuntamento il martedì 14:00 – 16:00 e il mercoledì 9:30 – 12:00
Gli appuntamenti potranno essere prenotati tramite il “Servizio di prenotazione online GOPA
Per eventuali dubbi e chiarimenti è possibile  scrivere a sportellopostlaurea@unipv.it

Riferimenti di contatto Informastudenti