Domanda di rimborso on line

La domanda di rimborso dev’essere presentata on line cliccando  PRESENTA DOMANDA DI RIMBORSO. E’ necessario accededere con le credenziali utilizzate per l’Area Riservata.
Nel caso non si disponga di tali credenziali, è necessario Registrarsi (se non lo si è mai fatto prima) o recuperarle nel caso siano state smarrite con la funzione  Password dimenticata.



Il rimborso verrà erogato, esclusivamente sul conto corrente di cui il beneficiario sia intestatario o co-intestatario, con bonifico bancario. Il bonifico potrà essere effettuato a favore di tutte le tipologie di conti che prevedono un IBAN: conto corrente bancario, postale con IBAN, AteneoCard Pavia, altra carta prepagata con IBAN.

Prima di accedere all’applicativo per presentare la domanda di rimborso, è necessario inserire il codice IBAN nell’Area Riservata, nella sezione Anagrafica>Modifica dati rimborso e attendere 24 ore per presentare la domanda.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi