Home News Homepage ELEZIONI STUDENTESCHE 12-13 maggio 2020

ELEZIONI STUDENTESCHE 12-13 maggio 2020

Elezioni rappresentanze studentesche nel Consiglio di Amministrazione, nel Senato Accademico, nei Dipartimenti e Consigli didattici, nel Nucleo di Valutazione,  nel Comitato Regionale per il diritto allo studio universitario, nel Consiglio di Amministrazione dell’ Ente per il Diritto allo Studio Universitario-EDiSU, e nel Comitato per lo Sport Universitario  per il biennio 2020-2022.

Tutte le informazioni alla pagina web dedicata